Concorso Nutella: vinci 100 felpe al giorno

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Nutella: vinci 100 felpe al giorno

Partecipa al concorso Nutella “Vesti di Entusiasmo la giornata” e prova a vincere una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno. Come partecipare? Leggi subito i dettagli e corri a tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Vinci 100 felpe Nutella al giorno

Da oggi e fino al 17 aprile 2016 potrai partecipare al nuovo concorso Nutella e provare a vincere una delle 100 felpe brandizzate Nutella in palio ogni giorno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovra acquistare almeno un vasetto Nutella a scelta tra i seguenti formati: 630gr, 750gr, 825gr o 1kg, oppure, se preferisci, due confezioni (da 8 pezzi) di Nutella B-ready.

Quando avrai effettuato il tuo acquisto ricordati di conservare lo scontrino perchè ti servirà per partecipare al concorso. Ad acquisto effettuato e scontrino alla mano dovrai recarti sul sito felpe.nutella.it e registrarti gratuitamente creando un nuovo account e, successivamente, inserire i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 100 felpe Nutella in palio ogni giorno!

Il regolamento completo del concorso Nutella è a disposizione dei consumatori al seguente indirizzo.

Leggi anche: Concorso Folletto Pensa Pulito, vinci robot VR200

Concorso Nutella: vinci 100 felpe al giorno

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.