Promozione L’Occitane, 2 giorni di sconti al 50%

di Simona Bondi Altri simili:
promozione loccitane

Solo per 2 giorni, con L’Occitane potrai approfittare di vantaggiosi sconti fino al 50%: scopri subito i dettagli della promozione e corri ad acquistare i tuoi articoli preferiti. Le scorte sono limitate!

Sponsorizzato:

Promozione L’Occitane, fino a -50%

A partire da oggi e solo per 2 giorni potrai acquistare una selezione di articoli L’Occitane ad un prezzo molto vantaggioso, con sconti che arrivano fino al 50% in meno. Per vedere la pagina promozionale dedicata agli sconti L’Occitane, segui questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ma non è tutto: inserendo il codice sconto BEAUTE16 potrai ricevere in omaggio la tua Trousse Collector se effettuerai un ordine di almeno 85€. Approfittane per acquistare i tuoi profumi e creme preferite, all’insegna del risparmio.

Gli sconti fino al 50% non vengono proposti spesso!

promozione loccitane

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.