Concorso Furla, scatta un selfie e vinci una borsa

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Furla, scatta un selfie e vinci una borsa

Scatta un selfie e partecipa al nuovo concorso a premi con estrazione finale promosso da Furla, potresti vincere una borsa Metropolis Bag Mini Crossbody del marchio!
Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli, la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Sponsorizzato:

Scatta un selfie e vinci una borsa con Furla

Per provare una Metropolis Bag Mini Crossbody  dovrai scattarti un selfie che ti ritragga necessariamente a figura intera con un outfit completato da una borsa Furla.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Realizzato il tuo scatto, dovrai collegarti a questa pagina, cliccare sulla voce “Vota o Partecipa” e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, accettando l’informativa sulla privacy e le condizioni di partecipazione al concorso a premi.

Potrai caricare sino a 5 fotografie, ma vincere un solo premio. Le immagini verranno sottoposte a moderazione da parte dello staff addetto alla manifestazione, se verrà accettata la vedrai pubblicata nella gallery e sottoposta a giudizio degli utenti votanti.

Al termine del periodo di votazione, una giuria si riunirà e selezionerà, tra i 20 selfie che hanno ricevuto il maggior numero di preferenza, le 10 utenti vincitrici che si aggiudicheranno ognuna una borsetta del marchio.

Assegnazione premi in palio concorso #FurlaPerfectMatch

L’assegnazione dei premi in palio avverrà da parte di una giuria preselezionata che sceglierà le fotografie migliori tenendo conto dell’originalità, della pertinenza al tema del concorso e la linearità con il concept del brand.

La selezione avverrà entro e non oltre il 27 Maggio 2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Per prendere visione del regolamento completo, collegati a questo link. Scatta subito il tuo selfie e fatti votare: la vincitrice di un’esclusiva mini bag Furla potresti essere tu!

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche: Concorso Swarovski, vinci bracciali Activity Tracking Jewelry

 

Concorso Furla, scatta un selfie e vinci una borsa

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.