Buoni spesa Despar

di Simona Bondi
Buoni spesa Despar

Raccogli i bollini e potrai ricevere buoni spesa Despar da 5, 10, 15 e 20 euro! La nuova raccolta punti è appena iniziata e durerà sino al 6 aprile 2016. Fare il pieno di convenienza e risparmio è semplice, proprio come fare la spesa di tutti i giorni! Scopri con noi i dettagli della nuova promozione Despar!

Sponsorizzato:

Leggi anche: Vinci la spesa per un anno con la Slot Despar

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Buoni spesa Despar, Interspar ed Eurospar collezionando i bollini

Durante il periodo promozionale, nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar coinvolti nell’iniziativa verranno distribuiti degli speciali bollini che ti serviranno per ottenere buoni omaggio del valore di 5, 10, 15  e 20 euro.

Nello specifico riceverai un bollino, da applicare sull’apposta tessera della raccolta punti, ogni 20 euro di spesa. Acquistando almeno due prodotti sponsor segnalati (sempre spendendo almeno 20 euro) riceverai due punti invece di uno.

Nel corso dell’operazione, inoltre, i singoli punti vendita organizzeranno anche delle giornate speciali, segnalate sui volantini o tra gli scaffali, in cui sarà possibile ricevere il doppio dei bollini.

Le soglie per richiedere i buoni spesa omaggio sono le seguenti:

  • 8 bollini: coupon del valore di 5 euro, da usare su un minimo di 30 euro
  • 15 bollini: buono da 10 euro, da spendere su uno scontrino di almeno 50 euro
  • 21 bollini: voucher da 15 euro, applicabile su una spesa di almeno 70 euro
  • 26 bollini: buono da 20 euro, da usare su un importo di almeno 90 euro

Come e quando usare i buoni spesa Despar

I coupon omaggio ottenuti con la raccolta punti potranno essere utilizzati entro il 17 Aprile 2016, a fronte del raggiungimento dell’importo minimo previsto.

Saranno applicabili unicamente agli acquisti effettuati presso il punto vendita che li ha emessi, non sono convertibili in denaro e non sono frazionabili nè generano resto.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento completo e controlla la lista dei supermercati aderenti in questa pagina.

Non resta che augurarti buon risparmio con i buoni spesa Despar, Interspar ed Eurospar e ricordardi di leggere anche Concorso Star ti premia esclusiva Iper e Conad.

Buoni spesa Despar

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.