Padelle Flonal, partecipa al concorso gratuito

di Simona Bondi Altri simili:
Padelle Flonal, partecipa al concorso gratuito

Partecipa al concorso e vinci 200 padelle Flonal

Grazie al nuovo concorso gratuito Flonal potresti aggiudicarti una delle 200 padelle antiaderenti Magma Tech in palio per questa manifestazione premiale. Partecipare è semplice e gratuito, ecco come fare!

Sponsorizzato:

Concorso Flonal, in palio 200 padelle Magma Tech

Per tentare la fortuna e provare a vincere una delle 200 padelle in palio, vi basterà seguire questo link, scorrere la pagina fino in fondo e registrarvi gratuitamente inserendo i vostri dati personali: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, ecc… ed inserire il codice antispam che vi comparirà nella pagina di registrazione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Completato ed inviato il modulo online, riceverete subito via email un un codice sconto da utilizzare per l’acquisto delle padelle Flonal. Grazie all’invio del modulo potrete partecipare all’estrazione finale di 200 padelle Flonal. L’estrazione verrà effettuata come da Regolamento entro il 31.05.2016. I premi in palio saranno suddivisi tra le regioni italiane.

Per partecipare al concorso e provare a vincere una delle 200 padelle Flonal in palio, avrete tempi fino al 15 Aprile 2016.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link. Ricorda che dal 24 Febbraio troverai in edicola la collezione di Padelle Flonal allegate alla rivista Oggi. Per saperne di più: Padelle Flonal in edicola con Oggi

<< Leggi anche: Lavapavimenti a vapore Black&Decker, testata per voi! >>

Sponsorizzato:

Padelle Flonal, partecipa al concorso gratuito

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.