Uova di Pasqua Paluani, vinci giochi per bambino

di Simona Bondi Altri simili:
Uova di Pasqua Paluani, vinci giochi per bambino

Con le Uova di Pasqua Paluani puoi vincere un gioco Nerf Modulus N-Strike di Hasbro, che farà la gioia del tuo bambino! Dopo avervi anticipato il concorso di Pasqua Novi, ecco arrivare un nuovo concorso con protagonista le uova di cioccolato più amate da grandi e piccini!

Sponsorizzato:

Concorso Uova di Pasqua Paluani, in palio giochi Hasbro

Anche per questo concorso, le protagoniste saranno le Uova di Pasqua Paluani acquistate dal 05 Febbraio al 31 maggio 2016. Per partecipare al concorso di Pasqua dovrete acquistare, durante il periodo di validità dell’iniziativa, le uova di cioccolato Paluani con confezione “Nerf 250 g latte” (sono in circalazine circa 50.000 pezzi complessivi).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

All’interno delle confezioni di uova Paluani troverete una cartolina di gioco riportante un codice univoco che vi permetterà di tentare la fortuna e partecipare al concorso “Con Paluani Vinci NERF MODULUS N-Strike”.

La cartolina che troverete all’interno delle uova di cioccolato Paluani, dovrà essere debitamente compilata con tutti i dati richiesti e spedita all’indirizzo: <<Concorso  a premi “Con Paluani Vinci NERF MODULUS N-Strike” casella postale 1- 37062 Dossobuono (VR)>>

Grazie all’invio della cartolina di gioco parteciperete all’estrazione finale di 1 gioco Nerf Modulus e 10 giochi Rough Cut. Il regolamento completo del concorso a premi Paluani può essere consultato seguendo questo link.

<< Scopri altri concorsi e promozioni di Pasqua >>

Uova di Pasqua Paluani, vinci giochi per bambino

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.