Concorso Benefit Cosmetics, vinci 1 anno di prodotti

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Benefit Cosmetics, vinci 1 anno di prodotti

Non perdere il concorso Benefit Cosmetics e prova a vincere una fornitura annuale di prodotti del marchio per te e per una tua amica. La partecipazione è semplice, gratuita e richiede pochissimi secondi del tuo tempo.

Sponsorizzato:

Vinci mascara they’re real! e primer con il concorso Benefit Cosmetics

I prodotti del marchio Benefit Cosmetics sono il sogno di ogni donna. Oggi puoi tentare la fortuna e provare a vincere un anno di they’re real! tinted primer e they’re real! mascara per te e per la tua migliore amica (che ti ringrazierà!). Come si partecipa? Semplice!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per provare ad aggiudicarti questo interessantissimo (ed ambito!) premio dovrai seguire questo link e inviare una cartolina virtuale alla tua migliore amica, inserendo negli appositi campi il tuo nome, cognome ed indirizzo email.

Compiuto questo step vedrai a video delle cartoline virtuali con differenti grafiche: seleziona quella che più ti piace e che si addice alla persona alla quale dedicherai la tua cartolina virtuale di Benefit Cosmetics e scrivi, in un massimo di 100 caratteri, una dedica personale per la tua amica.

Qui il sistema automatico ti inviterà a condividere la tua cartolina (passaggio obbligatorio) utilizzando uno dei social disponibili in piattaforma: Facebook, Twitter ed altri. Subito dopo la condivisione, prenderai parte all’estrazione finale di 2 Kit “They’re Real”, uno per se e uno da regalare all’amica del cuore, contenenti al loro interno:

  • 12 “They’re real! Mascara”
  • 12 primer ciglia “They’re Real Tinted primer”

Il valore totale del premio è di 521,28€ iva esclusa!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

<< Scopri altri concorsi ad Estrazione Finale >>

Sponsorizzato:

Concorso Benefit Cosmetics, vinci 1 anno di prodotti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.