Kiabi, Codice sconto di 20€

di Simona Bondi
kiabi saldi e codice sconto

Gennaio è il periodo più atteso dalle amanti dello shopping e da chi aspetta i saldi per risparmiare qualcosina sull’acquisto di abiti.  Anche Kiabi online ha dato il via agli sconti, con riduzioni sino al 70 per cento su tantissimi articoli e un nuovo codice sconto. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Saldi Kiabi, Codice sconto di 20€ e tanti sconti per te

Grazie ai nuovi saldi Kiabi, disponibili dal 5 gennaio sullo store online, potrai scegliere tra un’ampia selezione di capi donna, bambino e baby con sconti sino al 70 per cento.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Articoli selezionati e sempre attuali, che saranno tuoi ad un prezzo che parte da soli 2 euro.

Dai subito uno sguardo al catalogo disponibile nel negozio web collegandoti a questo indirizzo, potrai navigare tra le centinaia di proposte e acquistare in un click i tuoi vestiti preferiti. E se deciderai di effettuare un ordine, per te c’è una seconda, interessantissima sorpresa!

Le opportunità di risparmio firmate dal marchio francese non sono certo finite qui: è disponibile, infatti un codice sconto che ti consentirà di ridurre di 20 euro il totale della tua spesa, che dovrà essere di minimo 100 euro.

La sequenza da inserire nell’apposito campo del carrello prima del pagamento è [codice scaduto], non dimenticartene!

Effettuare shopping online risparmiando non è più una missione impossibile: grazie ai saldi Kiabi e al voucher virtuale da 20 euro potrai rinnovare il tuo guardaroba e quello dei tuoi bambini in maniera facile, veloce, conveniente direttamente dal tuo pc.

Buoni acquisti all’insegna della convenienza!

Sponsorizzato:

kiabi saldi e codice sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.