500 dispositivi satellitari gratis da Fondazione ANIA

Solo i più veloci avranno la possibilità di ricevere gratis uno dei dispositivi satellitari e-call per aumentare la sicurezza stradale.

Clicca QUI per avere tutte le informazioni

Fondazione ANIA regala 500 dispositivi satellitari e-call ai primi 500 neopatentati o giovani guidatori (18-26 anni) che dalla mezzanotte del 15 dicembre 2020 si registreranno attraverso il form accessibile da questa pagina (noi ve lo ricorderemo!). 

Dispositivo, che verrà installato gratuitamente su un’automobile, è studiato per aumentare la sicurezza stradale fornendo al guidatore – in tempo reale – informazioni preventive sulle possibilità di rischio di incidente basandosi su condizioni ambientali, traffico, limiti di velocità e altro ancora.

Inoltre, attraverso un’applicazione per smartphone, sarà possibile monitorare il proprio stile di guida grazie ai dati trasmessi dal dispositivo satellitare: il guidatore potrà così conoscere il suo “indice di rischiosità” migliorando il proprio stile di guida e aumentando di conseguenza la propria sicurezza stradale.

La Fondazione ANIA è nata nel 2004 per volontà delle compagnie di assicurazione, agendo per oltre 12 anni per ridurre il numero e la gravità degli incidenti sulle strade italiane.

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Ricevi i campioni TENA
Fai il pieno di cosmetici con LookFantastic (vale tanto, ma la paghi pochissimo!)
Scopri come ricevere campioni omaggio da Amazon
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni omaggio

500 dispositivi satellitari gratis da Fondazione ANIA
500 dispositivi satellitari gratis da Fondazione ANIA

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!