47 euro risparmiati nel punto vendita IperCoop

Una testimonianza forte quella che ci è arrivata grazie al sistema di condivisione in tempo reale pensato per voi (clicca qui!)!

Grazie alla tessera Socio Coop (che ha un costo di 25 euro circa) è possibile accedere a numerosi sconto ed offerte riservate solo ai titolari di carta Socio Coop.

Testimonianza ulteriore ne è questo scontrino fatto da un nostro lettore – che ringraziamo per la segnalazione e la testimonianza – che ha richiesto ed ottenuto la tessera soci Coop poco prima di effettuare questa spesa.

Leggi anche: Coupon alle neo mamme da Coop

scontrino-ipercoop

 

Lo scontrino è stato effettuato approfittando di numerose offerte presenti nel punto vendita Ipercoop e delle promozioni riservate ai soci.

Grazie al rilascio della tessera socio l’autore di questo scontrino ha ottenuto immediatamente due buoni sconto del 10% da spendere su due prodotto a scelta.

scontrino-ipercoop-2

L’importo dello scontrino – inizialmente di 151,93 euro – è sceso a 104,00 con un risparmio totale del 31%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.