,

300 rossetti Matt Sublime Wycon omaggio

Wycon inaugura un nuovo punto vendita nel centro di Torino e per farlo ha indetto un’iniziativa davvero speciale. Per le prime 300 ragazze che arriveranno nello store durante la giornata del 1 aprile, ci sarà in regalo un rossetto Matt Sublime Wycon omaggio.

300 rossetti Matt Sublime Wycon omaggio

Wycon è un brand di make up e prodotti per la cura del viso particolarmente apprezzato per la qualità dei suoi prodotti ad un prezzo molto accessibile.

I punti vendita monomarca sono già presenti in diverse città d’Italia. Da aprile anche le ragazze torinesi potranno acquistare i prodotti di questo brand grazie all’apertura di un nuovo punto vendita nel centro della città.

Se sei di Torino, non perdere l’evento di inaugurazione del nuovo negozio in via Garibaldi, 20.

Lo store aprirà le porte il 1 Aprile alle 17:30 e per l’occasione ha indetto una promozione davvero interessante: le prime 300 ragazze che visiteranno il punto vendita, riceveranno in omaggio un rossetto Matt Sublime.

Rossetto Matt Sublime di Wycon omaggio

Il rossetto Matt Sublime di Wycon che verrà omaggiato alle prime 300 ragazze che visiteranno il nuovo negozio a Torino, ha un prezzo di 5,90€ ed è caratterizzato da una finitura opaca, vellutata e a lunga tenuta.

La formula è arricchita da estratti di Papaya e fiore di Orchidea, con azione antiossidante e anti-età. Per scoprire tutti i dettagli, ti consigliamo di dare uno sguardo alla scheda prodotto presente sul sito ufficiale di Wycon Cosmetics.

Scopri anche il concorso Marella e prova a vincere un buono shopping del valore di 250€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *