1 Picasso per 100 euro: partecipa alla lotteria benefica!

Prova a vincere un Picasso del valore di 1 milione di euro pagando solo 100€: scopri tutti i dettagli e prova ad aggiudicarti i biglietti della lotteria benefica che mette in palio un Picasso da 1 milione.

“1 Picasso per 100 euro”: come partecipare

L’iniziativa benefica “1 Picasso per 100 euro” è iniziata ad ottobre 2019 e durerà ancora due mesi.

Partecipare è facile: segui questo link, acquista almeno uno dei 200.000 biglietti in vendita al costo di 100 euro cadauno e potresti vincere un quadro di Picasso del valore di 1 milione di euro!

Hai capito bene: questa iniziativa, vagliata dall’Administration Picasso e dalla Successione Picasso, è stata organizzata per garantire l’accesso all’acqua a più di 200 mila persone in Africa, grazie al finanziamento di un progetto dell’associazione No Profit ONG CARE, fondata nel 1945 e presente in 100 paesi al mondo.

Il progetto garantirà l’accesso all’acqua e all’igiene per 200.000 persone in Camerun, Madagascar e nelle zone più povere del Marocco, con tutte le informazioni sullo stato di avanzamento delle attività e dei lavori rese disponibili online nel corso del progetto.

La lotteria è un’iniziativa sicura, autorizzata dalla Prefettura di Polizia di Parigi e del Ministero delle Finanze, Ministero dell’Interno e del Ministero degli Esteri francese: in palio c’è il quadro originale “Natura morta” del 1921 di Pablo Picasso, un olio su tela delle dimensioni di 22,9 cm x 45,7 cm, firmato e datato davanti, che nel frattempo resta esposto al Museo Picasso di Parigi.

Il dipinto in palio è valutato dagli esperti ben 1 milione di euro!

L’estrazione finale è prevista il 30 marzo 2020 e si terrà a Parigi presso Christie’s (9 avenue Matignon), sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario del Tribunale e alla presenza della stampa internazionale. Potrai seguire l’estrazione anche in streaming online.

Se vincerai, ti vedrai recapitare gratis il dipinto di Picasso all’indirizzo che avrai indicato.

Una curiosità: il vincitore della scorsa edizione di “1 Picasso per 100 euro” si è svolta nel 2013 ed è stata vinta da Jeffrey Gonano, un impiegato americano di 25 anni di Wexford (Pennsylvania, USA) che si è aggiudicato L’Homme au Gibus, un acquarello su carta di Picasso del 1914, e sono stati raccolti ben 4,8 milioni di euro, poi devoluti all’Associazione Internazionale per la Salvaguardia di Tiro, antica città del sud del Libano e patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Per maggiori info: 1picasso100euros.com e www.carefrance.org.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!