,

Vinci un minifrigo Red Bull

Red Bull mette in palio 3 mini frigo ogni settimana: gioca lo scontrino e metti alla prova la tua abilità scalando le classifiche!

Gioca con Red Bull e prova a vincere un mini frigo per la casa o per l’ufficio. Mettiti alla prova ed uno dei premi in palio ogni settimana potrebbe essere tuo!

Concorso Red Bull, vinci minifrigo

Il concorso Red Bulle mette in palio 3 mini frigo ogni settimana. Per vincerli dovrai registrarti gratuitamente seguendo questo link e partecipare ad una (o più) delle 17 fasi di gioco ed aver acquistato almeno un pack da 4 lattine di Red Bull Energy Drink e conservare lo scontrino fiscale.

Una volta in possesso dello scontrino ed effettuata la registrazione al sito, dovrai prendere parte ad un mini gioco online a tema “Work”. Al termine del gioco riceverai un punteggio e potrai inserire i tuoi dati ed i dati dello scontrino in tuo possesso.

Potrai partecipare tante volte quante saranno gli scontrini in tuo possesso.

Per ciascuna delle fasi di gioco, gli utewnti che avranno ricevuto il punteggio più alto si aggiudicheranno i premi in palio. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il regolamento completo disponibile nella pagina di gioco.

Leggi anche: Shopping con Aquafresh

Vinci un minifrigo Red Bull

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *