,

Vinci profumo Live Irrésistible di Givenchy

Prova a vincere gratis una confezione del nuovo profumo Live Irrésistible di Givenchy partecipando al concorso attivo da oggi sulla pagina Facebook del marchio. Partecipare è semplice e gratuito.

Vinci gratis il profumo Live Irrésistible

Da oggi (e solo fino al 14 Luglio 2016) potrai partecipare al nuovo concorso promosso da Givenchy e provare a vincere un flacone della nuova fragranza Live Irrésistible.

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link e caricare una foto che rappresenti il concetto di “Irresistibile”.

Dopo aver dato il consenso all’applicazione di gioco ed aver inserito i tuoi dati nellìapposito form di registrazione, dovrai caricare una fotografia (che potrà essere a colori o in bianco e nero) che ritragga il soggetto partecipante solo o in compagnia di altre persone e/o animali mentre interpreta in modo personale il tema del concorso.

Al termine del caricamento della foto, potrai personalizzare lo scatto con uno dei testi proposti dal programmino di gioco.

La foto inviata sarà soggetta a moderazione e, una volta approvata, sarà pubblicata nell’apposita gallery del concorso.

Vinci profumo Live Irrésistible di Givenchy

Solo se approvata, la foto caricata consentirà all’utente di partecipare all’estrazione finale di n° 14 Profumi Live Irrésistible Givenchy da 40ml.

Il regolamento completo del concorso a premi Givenchy è disponibile al seguente indirizzo.

Leggi anche: Diventa tester utensile da cucina Orblue

La promozione scade il: Thursday 14th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *