,

Vinci impastatrici Kenwood con Palmolive Gourmet

Acquista i nuovi bagnoschiuma Palmolive Gourmet e prova a vincere una delle 5 impastatrici Kenwood del valore di € 500,00 cadauna in palio!

Concorso Palmolive Gourmet: vinci impastatrici Kenwood con

Dal primo al 30 novembre 2016 potrai partecipare al nuovo concorso Palmolive acquistando un prodotto Palmolive Gourmet presso uno dei punti vendita Tigotà che espongono il materiale promozionale.

Per prendere parte all’estrazione di una delle 5 impastatrici Kenwood in palio, dovrai realizzare una ricetta che contenga almeno uno degli elementi delle fragranze Palmolive Gourmet, ossia:

  • cioccolato
  • Vaniglia
  • Fragola

Sul foglio dove avrai scritto la tua ricetta dovrai anche riportare i tuoi dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo di residenza e recapito telefonico (pena l’esclusione).

La ricetta preparata dovrà essere spedita a questo indirizzo:

Casella postale Eventcomm management srl, via Ennio Quirino Visconti 12/14 00193 Roma

Una giuria di chef, alla presenza di uno taglio, provvederà a selezionare i 5 vincitori delle impastatrici Kenwood in palio.

In caso di vincita i premi saranno consegnati entro 30 giorni dalla data di assegnazione. Per maggiori informazioni ti mettiamo a leggere il regolamento completo che puoi trovare su questo link.

Anche se nel regolamento è indicato che possono partecipare al concorso i clienti che acquisteranno nei punti vendita aderenti il prodotto Palmolive Gourmet, in realtà non viene richiesto l’invio dello scontrino neppure per la convalida del premio.

La promozione scade il: Wednesday 30th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *