,

Vinci 100 pannolini Huggies Superdry

Mettete alla prova le vostre abilità fotografiche con il nuovo concorso Huggies che mette in palio un utilissimo premio costituito da 100 pannolini Huggies Superdry! Per tentare la fortuna è sufficiente postare sulla Pagina Facebook del marchio, raggiungibile cliccando questo link, la foto del sorriso del vostro bambino e cercare di ottenere più voti possibili!

Carica la tua foto e vinci Huggies Superdry

Per partecipare al concorso occorre semplicemente scattare una foto che ritragga il sorriso del vostro bambino e postarla nell’apposito thread che troverete nella pagina Facebook di Huggies.

Una volta caricata dovrete invitare quante più persone a votarla, saranno infatti gli autori delle 3 foto che si aggiudicheranno 3 like ad essere decretati vincitori.

Al termine del periodo delle votazioni verranno contate le preferenze ricevute da ogni contributo e le prime tre classificate riceveranno presso il proprio indirizzo il premio, costituito da una fornitura di 4 confezioni Huggies Superdry taglia 4 per un totale di 104 pannolini.


Leggi anche: Vinci un kit tecnologico con P&G e Carrefour


Avrete tempo per inviare e far votare la vostra fotografia solamente sino al 31 Ottobre, non rimangono moltissimi giorni! Per ulteriori informazioni vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

E voi parteciperete? Noi dello staff auguriamo a tutti i nostri utenti che concorreranno un grandissimo in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *