,

Vasetti Quattro Stagioni ti regalano un premio sicuro

Prepara le tue conserve preferite e regalati un premio sicuro per il tuo benessere e per il tuo svago. Scopri come partecipare!

Conservati alla grande con Quattro Stagioni” è il nome della nuova operazione a premi promossa dal marchio Bormioli Rocco che ti permetterà di concederti un premio certo dedicato al benessere ed al gusto. Scopri subito i dettagli!

Premio sicuro vasetti Quattro Stagioni

Inizia la stagione della preparazione delle conserve: si preparano marmellate, le salse di pomodoro, i prodotti sotto’olio, tutti realizzati seguendo le ricette della nonna e con ingredienti genuini e naturali del nostro orto o del nostro fruttivendolo di fiducia.

Da oggi preparare le tue conserve preferite avrà un gusto ancora più buono: dal 15 Maggio al 30 Settembre, acquistando 6 vasetti Quattro Stagioni di Bormioli Rocco, riceverai un premio sicuro a scelta fra:

  • Trattamento Benessere – Un trattamento a scelta tra un trattamento estetico, un taglio di capelli, una settimana di palestra (massimo 3 ingressi), una sessione con un personal trainer.
  • Natura e Relax – Un’attività didattica o un ingresso gratuito per una persona presso i network aderenti all’inziativa, compatibilmente con la disponibilità promozionale, a condizione che il possessore del voucher sia accompagnato da un adulto pagante l’ingresso a prezzo intero di listino o un’altra quota partecipativa per la medesima attività didattica.
  • Degustazione – Una degustazione gratuita, per una persona di prodotti tipici italiani, quali ad esempio vini, oli, formaggi, salumi, caffè, presso agriturismi, enoteche e cantine aderenti all’iniziativa.

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare almeno 6 vasetti Quattro Stagioni di Bormioli Rocco in un unico acquisto in qualunque punto vendita e conservare lo scontrino fiscale.

Effettuato il tuo acquisto dovrai seguire questo link entro 10 giorni e procedere con la richiesta del tuo premio: ti sarà richiesto di inserire i tuoi dati personali, i dati dello scontrino e di caricare una scansione della tua ricevuta fiscale.

Una volta verificata la validità della tua richiesta, riceverai all’indirizzo e-mail fornito il voucher per fruire del premio che hai scelto entro la data di scadenza che troverai indicata.

Ricorda che dovrai conservare lo scontrino fiscale fino alla fruizione del premio perchè potrebbe essere richiesto in fase di eventuali controlli.

Per maggiori informazioni o per informazioni sulla promozione, Bormioli Rocco mette a disposizione dei consumatori l’indirizzo email conservatiallagrande@tlcrewards.com ed il recapito telefonico 02/27729322 (lun-ven, 9:30-13:00, 14:00-17:30).

Il regolamento completo dell’operazione a premi Bormioli può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Lista dei buoni sconto di Maggio 2016

Conservati alla grande con Quattro Stagioni

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *