,

Trattamento benessere omaggio con Schär

Acquista le pizze margherita Schär e potrai partecipare alla nuova operazione a premi! Per tutti i consumatori in palio un premio sicuro consistente in un trattamento benessere omaggio. Come fare? E’ molto semplice: continua la lettura!

Trattamento benessere omaggio con Schär

Per richiedere un un voucher valido per usufruire di un trattamento benessere gratuito dovrai, come prima cosa, comprare almeno una confezione di Pizza Margherita surgelata a marchio Schär. All’interno dell’incarto troverai il codice univoco necessario per richiedere il tuo premio sicuro.

Entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino, collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dati richiesti.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza delle informazioni fornite, procederà ad inviarti via mail il tuo coupon, valido per usufruire di un servizio benessere o beauty omaggio a tua scelta tra:

  • Trattamento estetico ( a tua scelta tra: ceretta parziale, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada)
  • Taglio di capelli
  • Sessione con personal trainer
  • Una settimana di palestr

Come usare il voucher benessere Schär

Il voucher sarà utilizzabile unicamente presso le strutture aderenti. Per trovare la più vicina a casa tua, puoi controllare l’elenco dei centri coinvolti collegandoti a questo link e scorrendo la pagina verso il basso.

Successivamente dovrai prenotare telefonicamente la tua seduta, specificando di essere in possesso del tagliando emesso da Schär. Il giorno dell’appuntamento dovrai presentare il coupon al personale della struttura per usufruire del tuo trattamento.

Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento completo, lo trovi in questa pagina.

Altre promozioni simili che potrebbero piacerti:

Trattamento benessere omaggio con Schär

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *