,

Supermercati Iperal: raccolta bollini sconto

Nei supermercati Iperal ti aspetta la nuova raccolta punti “Più bollini oggi, più sconti domani”. Effettuando i tuoi acquisti riceverai degli speciali bollini che ti serviranno per richiedere utilissimi buoni sconto per risparmiare sulla spesa.

Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Supermercati Iperal: raccolta bollini sconto

Per ricevere i bollini validi per la raccolta punti dovrai effettuare la tua spesa presso tutti i punti vendita Iperal aderenti. Il periodo promozionale andrà dal 1 di Settembre sino al 21 ed avrai a disposizione 20 giorni per raggiungere le soglie punti previste.

Ogni 30 euro avrai diritto ad un punto adesivo, da incollare sull’apposita tessera distribuita presso i negozi.

Una volta raggiunto un totale di 4 bollini, consegna la scheda alle casse e riceverai uno sconto immediato di 10 euro da applicare su uno scontrino di 40 euro e multipli.

Condizioni di utilizzo degli sconti Iperal

Per ogni scontrino sarà accettato un massimo di 2 schede compilate. Questo vuol dire che potrai ricevere fino a 20 euro di sconto da applicare ad uno scontrino di 80 euro. Praticamente risparmierai un quarto del totale!

Non concorrono al raggiungimento della soglia necessaria per ricevere il bollino gli acquisti di carte regalo Iperal, gratta e vinci, biglietti della lotteria, farmaci e quelli effettuati presso gli spazi Open Game.

Raccolta punti Iperal

Lo sconto non sarà utilizzabile presso l’ottico, presso Iperal Fiori, negli stand Open Games nè per gli ordini effettuati tramite lo store online SpesaOnline @Casa. Potrai richiedere i tuoi sconti entro e non oltre il 5 Ottobre 2016.

Il regolamento completo e l’elenco dei supermercati aderenti alla raccolta punti Iperal “Più bollini oggi, più sconti domani” è disponibile in questa pagina.

Leggi anche: Anteprima volantino Acqua&Sapone Agosto Settembre

La promozione scade il: Wednesday 21st September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *