,

Smartbox concorso per la Festa della Mamma

Per la festa della mamma partecipa al nuovo concorso a premi Smartbox “Ok il Posto è Giusto” in estrazione finale e potresti aggiudicarti uno speciale cofanetto. Scopri subito come partecipare al concorso a premi, la fortuna potrebbe essere dalla tua parte!

Smartbox concorso per la Festa della Mamma

Per provare ad aggiudicarti uno dei cofanetti Smartbox messi in palio ogni giorno, dovrai collegarti all’applicazione pubblicata pagina Facebook dell’azienda seguendo questo link, cliccare sul tasto mi piace e oppure cliccare con skip e partecipare al piccolo gioco proposto.

Visualizzerai 4 luoghi, diversi per ogni giorno di partecipazione, indovinando quello corretto prenderai parte all’estrazione giornaliera di un soggiorno Smartbox.

Potrai anche invitare i tuoi amici a partecipare utilizzando l’apposita funzione e accumulare ulteriori chance di vincita. Sarà possibile giocare tutti i giorni, sino al termine della manifestazione e inviare, quotidianamente, sino a 50 inviti tramite Facebook.

Assegnazione premi in palio

Entro e non oltre il 31 maggio 2016 avverrà l’estrazione finale dei premi in palio, alla presenza di un notaio o di  un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione, verrà assegnato un premio per ogni giornata di gioco, per un totale di 15 cofanetti Smartbox.

Se la fortuna ti avrà sorriso, riceverai una comunicazione contenente tutte le informazioni necessarie per ricevere il tuo premio. Se hai dubbi su cosa fare in caso di vincita, consulta la nostra guida, troverai tutte le procedure da seguire.

Per maggiori informazioni sul valore commerciale dei premi in palio, sulla destinazione e sulle modalità di fruizione del soggiorno, collegati al regolamento integrale, pubblicato in questa pagina.

Potrebbe piacerti anche: Omaggi Tigotà Festa della Mamma

Smartbox concorso per la Festa della Mamma

La promozione scade il: Sunday 15th May 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *