,

Rottama il tuo vecchio mascara con Smoll

I tuoi occhi meritano di più di un mascara secco e difficile da stendere: per il tutto il mese di ottobre puoi sbarazzarti del tuo vecchio mascara senza rimorsi. Consegnandolo in un punto vendita Smoll, infatti, riceverai un buono sconto valido per l’acquisto di un nuovo mascara a tua scelta.

Rottama il tuo vecchio mascara

Se il mascara che usi abitualmente inizia a fare i grumi, se ne hai uno aperto da un po’ e che non utilizzi, se ne hai ricevuto uno in regalo ma proprio non ti piace Smoll ha una soluzione per te.

Fino al 31 ottobre puoi rottamare il tuo vecchio mascara portandolo in un punto vendita Smoll e ricevere in cambio un buono sconto da 5 euro. Clicca qui per tutti i dettagli.

Leggi anche: Buoni sconto L’Oreal su DimmiCosaCerchi

Ricevi un buono sconto da 5 euro

In cassa ti verrà consegnato un buono sconto da 5 euro che potrai utilizzare per l’acquisto di un nuovo mascara del valore minimo di 10 euro. Puoi scegliere liberamente la marca e la tipologia di mascara che preferisci, purché non si tratti di un prodotto già in offerta.

Approfittane per provare le ultime novità arrivate sul mercato o per acquistare un secondo mascara con una funzione diversa rispetto a quello che hai già. Dai volume alle ciglia, allungale o divertiti a giocare con i mascara colorati… grazie all’iniziativa di Smoll puoi riciclare i tuoi vecchi cosmetici e risparmiare sull’acquisto dei nuovi. Smoll ha organizzato un’iniziativa analoga per rottamare le vecchie creme viso e mani!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *