,

Rivista Io e Il mio Bambino con vasino monouso

Ne nuovo numero della rivista “Io e Il mio Bambino” di Agosto, troverai un utile allegato per il tuo bambino: un vasino monouso per accompagnarlo nella fase dello spannolinamento! Ecco tutti i dettagli.

Rivista Io e Il mio Bambino con vasino monouso

Nella rivista Io e il Mio Bambino in edicola in Agosto troverai un allegato che ti sarà d’aiuto nella delicata fase di rimozione del pannolino: il vasino monouso Tron. Ed in più, anche la rivista Insieme!

Il prezzo della rivista Insieme di Agosto + una copia di Io e Il mio bambino + il vasino portatile è di soli 1,90€.

Questo omaggio è un valido alleato durante il viaggio per la destinazione delle ferie. Portalo con te in auto, in treno o durante il tragitto, è pieghevole e praticissimo da usare.

Lo apri, lo usi e lo richiudi. E’ impermeabile e ultra assorbente. Neutralizza i cattivi odori e cattura efficacemente i liquidi. Inoltre ha un formato pocket che si può inserire comodamente in borsetta o nella valigia senza occupare troppo spazio e senza deformarsi.

Il vasino monouso è ecologico e costituito da materiali eco-compatibili. L’alleato ideale durante il viaggio per evitare di mettere il pannolino al tuo piccolo causandogli confusione e vanificando tutti i progressi fatti sinora.

Prenota il tuo numero in edicola!

Troverai questo utile prodotto in omaggio con Io e Il Mio Bambino di Agosto. Ti consigliamo di prenotare preventivamente una copia del periodico al tuo giornalaio di fiducia, in modo da evitare che le copie disponibili vadano in esaurimento dopo pochissimo tempo dall’uscita.

All’interno della rivista troverai tantissimi consigli per te e il tuo piccolo, informazioni utili su come affrontare l’inappetenza da caldo, utili soluzioni per portare in vacanza comodamente tutto l’occorrente per il cambio, dritte su come affrontare i piccoli disturbi stagionali e molto altro ancora.

Scopri altri allegati nelle Edicole italiane

Rivista Io e Il mio Bambino con vasino monouso

Per maggiori informazioni dai uno sguardo a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *