,

Ricevi un Carnet di buoni sconto Nivea

Grazie alla nuova promozione, potrai ricevere un carnet di buoni sconto Nivea come premio sicuro: leggi subito i dettagli e scopri come aderire alla nuova iniziativa promossa dal marchio Nivea.

Carnet buoni sconto Nivea da Coop e Ipercoop

Esclusivamente presso i supermercati Coop e Ipercoop aderenti all’iniziativa, fino al 31 dicembre 2016 potrai partecipare alla promozione “Gesti quotidiani per la cura della tua pelle” acquistando 2 prodotti Nivea di cui almeno una crema viso da donna in un unico atto di acquisto (scontrino unico).

Sono esclusi dalla promozione l’acquisto dei prodotti Nivea creme, Nivea soft, Nivea Men, le mini taglie e le saponette.

Per poter partecipare all’iniziativa dovrai scaricare la nivea seguendo questo link e, una volta in possesso del tuo scontrino, caricarlo seguendo le indicazioni riportate nell’applicazione.

Se la tua richiesta in Dragon fine potrai chiedere come premio sicuro un carnet di buoni sconto del valore di otto euro che potrai utilizzare per il riacquisto di alcuni prodotti nivea presso i punti vendita Ipercoop e coop.

In alternativa, potrai spedire lo scontrino via posta entro cinque giorni dalla data di acquisto composta semplice raccomandata a tua discrezione allegando l’originale dello scontrino ed un foglio riportante i tuoi dati personali alle seguente indirizzo:

Gesti quotidiano per la tua pelle” c/o Tiempo Nord Spa, via Giovanni Da Udine 34, 20156 Milano.

Regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato direttamente nella linea. Ogni consumatore potrà partecipare più volte se in possesso di più scontrini.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *