,

Regalare campioncini omaggio a Natale – Idea regalo!

Abbiamo parlato in tantissime occasione delle numerose opportunità che ci offrono i campioni omaggio. Oggi, grazie all’idea (geniale!) di Moira (utente iscritta alla nostra community), vogliamo condividere con voi una bellissima idea regalo per Natale low cost!

Per Natale, regala dei campioni omaggio!

Si, avete capito bene! I campioni omaggio sono un regalo sempre ben gradito, sia dagli uomini che dalle donne. Un piccolo scrigno delle meraviglie tutte da provare e testare! Perchè allora non trasformarli in un’idea regalo unica ed originale?

Se non ne hai abbastanza —-> Richiedi i campioni omaggio

Ed è proprio questa l’idea regalo che ci ha suggerito Moira. Denaro per fare i regali di Natale purtroppo scarseggia nelle tasche della maggioranza degli italiani, ma noi non ci demoralizziamo e ci reinventiamo grazie all’idea proposta da Moira.

Come faccio a regalare dei campioncini?

Scommettiamo che ve lo state chiedendo in questo momento: Moira ha deciso di impreziosire i suoi regali di Natale acquistando un contenitore ermetico in vetro che avrà una doppia funzione:

  • Contenere al suo interno i campioncini omaggio
  • Essere riutilizzato in svariati modi (per i sali da bagno, per i batuffoli di cotone, come porta caramelle, ecc)

Ma ognuno di noi può personalizzare questa idea regalo abbinandola ad altri contenitori: ad esempio dei bauletti in legno da decorare con il decoupage, oppure inserendo i campioncini all’interno delle palline di Natale in plastica trasparente, acquistabile per pochi euro in numerosi negozi che vendono articoli per la casa.

Regalare campioncini omaggio a Natale

La parola d’ordine deve essere solo una: è il pensiero che conta! E se il regalo viene personalizzato – come in questo caso – sarà ancora più apprezzato.

Noi troviamo questa idea semplicemente stupenda ed economica. Ringraziamo Moira per la foto e l’idea fornita. Potete condividere anche voi le vostre idee in questa discussione. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *