,

Premio progetto famiglie Nielsen: aspirapolvere gratis!

Essere iscritti al progetto Famiglie Nielsen conviene: sono tantissimi i premi che puoi richiedere semplicemente registrando la tua spesa al supermercato. Provaci anche tu!

Aspirapolvere elettrico Lyra gratis

Anche noi abbiamo ricevuto un utile premio da Nielsen, ricevuto proprio questa mattina: si tratta della scopa elettrica Lyra Hoover (valore commerciale di circa 80,00€), un aspirapolvere verticale utilissimo per la casa richiesto grazie ai punti guadagnati con Nielsen.

Ma come funziona il progetto famiglie?

Per iscriversi subito gratuitamente, seguite questo link. Se la vostra domanda sarà accettata (dipenderà dal profilo cercato al momento) potrete anche voi entrare a far parte di questo mondo!

Il meccanismo è davvero molto semplice e puoi leggerne i dettagli completi seguendo questo link. In sintesi, effettuando l’iscrizione ed entrando a far parte del progetto famiglie Nielsen, riceverete gratuitamente a casa un lettore di codici a barre che dovrete utilizzare per registrare i vostri acquisti.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice: vi basterà accendere lo scanner, selezionare il supermercato in cui avrete effettuato la vostra spesa, e mentre riponete la spesa nella vostra dispensa, leggere il codice a barre presente sulle varie e confezioni ed inserire il totale della spesa.

Il progetto famiglie Nielsen vi permette di ottenere ulteriori vantaggi dalla vostra spesa: dei premi che potrete richiedere in modo completamente gratuito e che riceverete entro 3/4 settimane dalla richiesta. Se avete ancora dei dubbi, consultate il catalogo premi Nielsen 2016.

Infine, se volete ottenere il massimo dalla vostra spesa, vi suggeriamo di installare anche questa applicazione sul vostro smartphone, che vi permetterà di ricevere un rimborso acquistando i prodotti promozionati.

Fare la spesa in questo modo diventa davvero conveniente! Provare per credere!

Premio progetto famiglie Nielsen: aspirapolvere gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *