,

Ovetto Kinder omaggio da Mondo Convenienza

Questo fine settimana si preannuncia dolce per tutti quelli che decideranno di fare un salto nei negozi Mondo Convenienza. Perché? Perché per tutti quelli che giocheranno con il tiro a segno presente nel punto vendita sarà consegnato un Ovetto Kinder in omaggio!

Un Ovetto Kinder in omaggio per tutti i clienti di Mondo Convenienza

L’iniziativa promozionale è valida nei fine settimana compresi tra il 20 marzo e il 6 aprile. Clicca qui per collegarti al sito di Mondo Convenienza e consultare il calendario con i prossimi appuntamenti in programma.

Segui le frecce che trovi nel punto vendita per raggiungere lo stand promozionale e cimentarti nel divertente tiro a segno organizzato nel negozio. In perfetto spirito decourbertiniano, l’importante è partecipare! A vincere, infatti, saranno tutti e il premio per chi giocherà con Mondo Convenienza è un dolce e divertente Ovetto Kinder, irresistibile per grandi e bambini.

Leggi anche: Roger & Gillet: stampa il coupon e ritira il tuo omaggio  

Ma i regali di Mondo Convenienza non finiscono qui…

Il marchio di arredamento Mondo Convenienza ha organizzato anche un’altra promozione ricca di omaggi e regali. Si tratta del Tour dei mercati 2015, un evento itinerante che coinvolge i mercati rionali di tutta Italia. Mondo Convenienza distribuirà ai commercianti incontrati un codice sconto del 5% e shopper biodegradabili personalizzate, mentre i consumatori riceveranno una pratica borsa riutilizzabile personalizzata con il logo di Mondo Convenienza.

A questa pagina trovi l’elenco delle città visitate nei prossimi giorni. Consulta la pagina regolarmente per verificare gli aggiornamenti e controllare se c’è anche la tua città. L’iniziativa “Tour dei mercati 2015” proseguirà fino alla fine di aprile.

Tieni nota di queste due interessanti promozioni e organizzati per ritirare prima l’Ovetto Kinder in omaggio e, dopo, i gadget Mondo Convenienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *