,

MSC ti regala una crociera!

Qual è la tua data di nascita? Se sei nato tra il 1 giugno e il 30 settembre, raggiungi l’agenzia di viaggio più vicina: MSC ti regala una crociera! Scopri come approfittare dell’offerta buon compleanno.

Scopri l’offerta buon compleanno MSC

L’offerta buon compleanno MSC è riservata a chi compie gli anni tra i 1 giugno e il 30 settembre. Il regalo consiste nel poter viaggiare su una delle navi MSC godendosi una crociera in inverno sul Mediterraneo (quasi) gratis.

La compagnia di navigazione azzera la quota crociera, perciò chi prenota la sua crociera in regalo dovrà pagare esclusivamente le tasse e i servizi portuali. Ti stai chiedendo quanto devi sborsare? Solo 120 euro per una crociera di 7 notti e 130 euro per una crociera di 11 notti. In più, ci sono altri 27 euro di assicurazione. Insomma, con 150 euro puoi regalarti una crociera di una settimana, non male, vero?

Leggi anche: Cosa mettere in valigia per le vacanze al mare 

Scegli una delle crociere sul Mediterraneo

L’offerta buon compleanno MSC è valida su quattro diverse rotte a bordo delle navi MSC Preziosa e MSC Fantasia. Puoi decidere di navigare nel Mediterraneo orientale, alla scoperta delle isole greche, della Turchia e spingerti fino ad Haifa, oppure puoi puntare verso Occidente e scoprire le bellezze di Barcellona, Malaga, le Canarie e il Marocco.

Le altre due rotte ti guideranno alla scoperta di città di grande fascino come Marsiglia, Barcellona, Tunisi e Palermo. Segui questo link per scoprire tutte le tappe e scegliere la crociera più adatta a te. Stampa la pagina dell’offerta e raggiungi l’agenzia di viaggi più vicina per fissare subito la partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *