,

Mediolanum: concorso Freedom to go

Partecipando al nuovo concorso Fredom To Go promosso da banca Mediolanum potrai prendere parte alle estrazioni periodiche che mettono in palio set di valigie e il noleggio gratuito di una Mercedes per 36 mesi. Ma come funziona? Vediamolo insieme!

Mediolanum Banca: concorso Freedom to go

Il concorso a premi promosso da Mediolanum si svolgerà con due meccaniche differenti: quella dedicata ai potenziali clienti o a chi lo è già, e quella rivolta a tutti coloro che, all’interno del periodo promozionale, sottoscriveranno e perfezioneranno un nuovo contratto con l’istituto bancario.

Per quanto concerne la prima modalità di partecipazione è sufficiente compilare con i propri dati la cartolina promozionale distribuita dalle hostess, dai family banker o dai promoter e imbucarla presso gli appositi punti di raccolta. In alternativa potrai registrarti online collegandoti a questa pagina e compilando il form con tutti i dati richiesti.

In questo modo parteciperai all’estrazione mensile che assegnerà, in maniera del tutto casuale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, 3 set di valigie Tucano al mese. Il calendario con le date dei sorteggi sono indicate nel regolamento integrale.

Estrazione finale concorso Mediolanum Banca: vinci un’auto

Se deciderai di sottoscrivere e perfezionare un contratto con Mediolanum potrai prendere parte anche all’estrazione finale del super premio, composto dal noleggio gratuito di una Mercedes per 36 mesi.

L’usufrutto prevede anche le spese accessorie, il bollo, l’RCA, le assicurazioni contro furto, incendio, danni al veicolo e tutto quello che può essere necessario per una completa fruizione del veicolo.

Oltre a questo concorso a premi indetto e promosso dall’istituto bancario, potrai partecipare a molte altre manifestazioni. Controlla subito la lista completa, troverai tantissime occasioni di vincita. Un esempio? Tenta la fortuna con Novi e Morato oppure prova ad aggiudicarti uno dei premi messi in palio da Testanera.

Potresti ricevere una gradita sorpresa!

La promozione scade il: Saturday 31st October 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *