McCain ti regala un ingresso al cinema con formula 2×1

di Simona Bondi
McCain ti regala un ingresso al cinema con formula 2x1

Grazie alle patatine McCain ricevi in regalo un ingresso al cinema con formula 2×1: leggi subito i dettagli e non farti sfuggire questa occasione di risparmio!

Sponsorizzato:

Al cinema con McCain

Fino al 31 Luglio 2016 puoi partecipare alla nuova operazine a premi con premio sicuro. I consumatori che acquisteranno 1 confezione di Le Patatine Originali McCain 1 kg o Golden Long McCain 750 g potranno ricevere un premio certo che consiste in un voucher 2per1 Cine.Club® , valido per redimere l’ingresso a due persone al costo di un solo biglietto pagato a prezzo intero di listino, presso tutti i cinema aderenti e in giorni variabili a seconda della disponibilità dei singoli cinema.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ricevere il premio dovrai conservare lo scontrino fiscale e recarti sul sito dedicato www.mccain.it/patacine ed inserire i dati richiesti nel form di partecipazione. Sarà necessario caricare una scansione del vostro scontrino per inviare la richiesta.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Carte Modiano omaggio con Enigmistica In

McCain ti regala un ingresso al cinema con formula 2x1

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.