,

Kinder Un’attenzione in più edizione 2016: come ricevere premi

Riparte da oggi la nuova edizione dell’iniziativa “Un’attenzione in più” di Kinder che ti permette di vincere premi e di raccogliere punti per riscattare buoni sconto, buoni cinema e tanto altro ancora. Scopri come funziona l’edizione 2016 attiva da oggi!

Un’attenzione in più edizione 2016 – 2017: come funziona

Per partecipare alla nuova raccolta Kinder Un’Attenzione in più 2016 – 2017 dovrai anzitutto acquistare le confezioni di prodotti Kinder e Ferrero che partecipano all’iniziativa e che espongono il logo promozionale nella confezione.

All’interno dei prodotti che aderiscono troverai un codice univoco che ti consentirà di partecipare alla raccolta con 2 differenti modalità, a tua scelta e discrezione:

  • Un premio sicuro subito con Kinder
  • Raccogli i codici e richiedi buoni spesa ed altri premi

Ecco come fare nel dettaglio.

Vinci subito un premio con Kinder e Ferrero

La prima modalità della promozione ti consente di riscattare fin da subito, anche solo con l’acquisto di un prodotto, un premio a scelta fra:

  • Cinema a casa tua
  • Family meal 2×1
  • Pizza 2×1
  • Cinema 2×1
  • Sport
  • Trattamento benessere
  • Funparck 2×1
  • Una partita a Bowling
  • Buono sconto da 5€

Raccogli i codici e riscatta buoni spesa ed altri premi

Se invece preferisci ricevere dei premi più sostanziosi, puoi partecipare alla seconda modalità della promozione “Un’attenzione in più 2016 – 2017” raccogliendo i codici presenti sulle confezioni per riscattare il premio che preferisci.

I premi della raccolta sono davvero molto interessanti e piaceranno sicuramente a tutti. Raccogliendo i codici dei prodotti Kinder potrai riscattare infatti dei buoni sconto spendibili presso numerose insegne (Chicco, Mondandori, Euronics) ma anche premi consistenti come uno shooting fotografico, una car lavanderia per 12 mesi, e tanto altro ancora.

Fai attenzione: i buoni sconto richiedono tutti una spesa minima per essere utilizzati, ma se hai in previsione un acquisto presso una delle catene aderenti potresti comunque fare dei buoni affari.

Ricorda che in questo momento acquistado le merendine Kinder puoi ricevere un rimborso di 0,50€ grazie all’app per la spesa T-Frutta. Questo ti permette di fare il pieno di merendine e di codici per ottenere gli sconti di tuo interesse.

raccolta punti kinder

Vuoi partecipare all’iniziativa Kinder?

Se hai deciso di aderire alla nuova edizione di Kinder Un’Attenzione in Più segui questo link e registrati subito. Inizia a raccogliere i codici e, fra un pò, facci sapere com’è andata! Sei riuscita a fare qualche buon affare?

Il regolamento completo della raccolta è a dispozione dei consumatori al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Thursday 31st August 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *