,

Fructis Addio Danni: diventa una delle 1.380 tester Garnier

Capelli secchi? Stressati? Che diventano elettrici? Prova la linea Fructis e ripara i segni del tempo dei tuoi capelli!

I nostri capelli sono sottoposti a forti stress ogni giorno: grazie alla linea “Fructis, Addio Danni” potrai rimediare a questo problema regalando l’idratazione e la lucentezza che sognavi da tempo.

Diventa tester Fructis Addio Danni

Grazie alla nuova iniziativa promossa da Garnier, avrai la possibilità di ricevere gratuitamente un kit per i capelli composto da:

  • n. 1 shampoo Fructis Addio Danni da 250 ml,
  • n.1 balsamo Fructis Addio Danni da 200 ml,
  • n.1 maschera Fructis Addio Danni da 300ml.

Per partecipare all’iniziativa ti basterà seguire questo link, rispondere ad un breve questionario con delle domande relative ai tuoi capelli ed infine compilare il form con i tuoi dati personali.

Se sarai selezionata, riceverai gratuitamente a casa il kit di prodotti Fructis Addio Danni elencato sopra. Per quata iniziativa “Test&Tell” di Garnier, saranno selezionate in totale 1.380 tester.

Scopri la linea Addio Danni di Fructis

La linea Addio Danni di Fructis è composta da una serie di prodotti che lavorano in sinergia, con lo scopo di ridare la vitalità persa ai tuoi capelli:

  • Maschera riparazione intensiva
  • Trattamento istantaneo
  • Shampoo Fortificante
  • Balsamo crema fortificante
  • Siero SOS doppie punte

Maschera riparazione intensiva Addio Danni:

Formulata con Keraphyll™ e con Estratto di Frutti di Amla, questa machera ripara i capelli dall’interno, avvolge le cuticole e riduce le doppie punte.  Da utilizzare almeno un paio di volte alla settimana lasciandola in posa per alcuni minuti.

Trattamento istantaneo Addio Danni:

La sua formula è arricchita con Keraphyll™ e con Estratto di Frutti di Amla: ripara i capelli dall’interno, avvolge le cuticole e riduce le doppie punte. Se sei sempre di corsa, puoi utilizzarlo in sostituzione del balsamo. Non richiede tempo di posa e si applica dopo lo shampoo. Il prodotto deve essere risciacquato dopo l’applicazione.

Shampoo Fortificante Addio Danni:

Anche la formulazione dello shampoo è realizzata con Keraphyll™ e con Estratto di Frutti di Amla: questa formula ripara i capelli dall’interno, avvolge le cuticole e riduce le doppie punte. Utilizzalo al posto del tuo shampoo abituale in abbinamento ad uno o più prodotti della stessa linea per un risultato ottimale.

Balsamo crema fortificante Addio Danni:

Il balsamo crema fortificante è realizzato con KeraphyllTM e di Estratto di Frutti di Amla ristruttura e riempie la fibra capillare. Si utilizza come un normale balsamo per i capelli e non necessita di posa. Dopo averlo applicato, sui capelli umidi, districate i capelli prima del risciacquo finale.

Siero SOS doppie punte Addio Danni:

L’ultimo prodotto che compone la linea Addio Danni di Garnier è il siero SOS Doppie Punte. La sua fortulazione contiene il principio Keraphyll e non necessita di risciacquo. Applicatene una piccola quantità sulle lunghezze dei capelli prima o dopo l’asciugatura o la messa in piega.

Potrebbe interessarti anche: Elle Beauty Awards 2017: vota e vinci prodotti cosmetici

 

Fructis Addio Danni

I termini e condizioni dell’iniziativa diventa tester “Fructis Addio Danni” può essere consultato seguendo questo link.

La promozione scade il: Sunday 14th August 2016

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *