,

Finish Quantum: richiedi i campioni omaggio

Tornano i campioni omaggio di Finish Quantum! Una promozione imperdibile riservata a tutti gli utenti che non ne hanno usufruito in precedenza e che possono da oggi richiedere uno dei 21.000 campioni fino a esaurimento scorte! Non perdete quest’occasione, seguite questo link, collegatevi alla pagina Facebook del marchio e compilate il format con i dati richiesti!

Richiedi i campioni omaggio Finish Quantum

Per fare richiesta del vostro campioncino non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook di Finish Quantum e cliccare sul tastino rosso denominato “richiedi il campione omaggio” e compilare il format con tutti i dati necessari ai fini della spedizione.

A questo punto non resterà che completare i semplici step rispondendo alle domande proposte, terminare il piccolo questionario e attendere che la tab per lavastoviglie vi arrivi a casa, comodamente via posta.

Prova anche: Omaggio Guerlain da Esserbella profumerie

L’iniziativa è soggetta ad esaurimento scorte, saranno solamente 21 mila gli utenti che potranno approfittarne! Normalmente i campioni di questo tipo ci impiegano un paio di settimane dalla richiesta prima di essere ricevuti, ma non vi preoccupate: l’arrivo è assicurato!

Moltissimi iscritti alla community lo hanno già ricevuto in seguito alla passata edizione, se ve la siete persi ora potrete approfittarne nuovamente! Vi invitiamo, inoltre, a consultare regolarmente la sezione del nostro sito dedicata ai campioni omaggio, troverete tante segnalazioni per poter richiedere mini taglie di profumi, cosmetici, detersivi e gadget utili e divertenti.

Ogni giorno è una sorpresa e ci sarà un motivo in più per attendere il postino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *