,

Fattore mamma, diventa tester sciroppi Fabbri

Su Fattore mamma si stanno cercando delle mamme tester per provare gratuitamente alcuni sciroppi del marchio Fabbri. Ecco come candidarti al nuovo progetto tester!

Diventa tester con Fattore mamma

Fattore mamma è un network di siti web dedicati alle mamme ed ai bambini che offre, saltuariamente, la possibilità di candidarsi per testare gratuitamente dei prodotti in collaborazione con diversi marchi. Diventare tester è semplice e gratuito: dopo aver inviato la propria candidatura infatti, basterà attendere l’esito delle selezioni e, in caso di conferma, provare i prodotti ricevuti e rilasciare la propria e sincera opinione.

In questo momento su Fattore Mamma si cercando delle tester che, se selezionate, riceveranno gratuitamente a casa alcune bottiglie di sciroppi Fabbri nel formato da 560ml e, dopo aver utilizzato ed assaggiato il prodotto, le utenti selezionate avranno il compito di rispondere ad un questionario online per esprimere la propria opinione sulle caratteristiche del prodotto.

Come diventare tester con Fattore Mamma

Per inviare la tua candidatura come mamma tester, dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito. Dopo aver confermato il tuo account via email seguendo il link di attivazione, sarai reindirizzata alla tua pagina personale dove troverai un modulo apposito che ti consentirà di candidarti come tester Fabbri con un solo click! Purtroppo non sappiamo quando si chiuderà questo progetto: vi suggeriamo quindi di candidarvi subito per non perdere questa fantastica opportunità.

Creando il tuo account gratuito, potrai partecipare anche ai furuti progetti promossi da Fattore mamma.

cuore Scopri altri prodotti da testare cliccando qui

Fattore mamma, diventa tester sciroppi Fabbri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *