,

Eco bonus Rowenta aspirapolvere

Una buona notizia per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare il loro aspirapolvere! Grazie all’eco bonus di Roventa, potrete ottenere un rimborso di 100 euro!

Come ottenere l’eco bonus Rowenta

Da alcuni mesi, è stata inserita una nuova normativa UE che impone ai produttori di aspirapolveri la produzione di apparecchi con una potenza non superiore ai 1.600 watt ma che deve garantire le stesse prestazioni dei modelli “superiori”. Con questa misura, le prestazioni restano invariate ma i consumi energetici saranno ridotti, a favore di un minor consumo di energia.

Potrebbe interessarti anche: Scopa Elettrica: guida all’acquisto

E’ quindi un momento buono per prendere la decisione di cambiare il vostro apparecchio! Quello che acquisterete infatti avrà migliori prestazioni ma un minor impatto sulla vostra bolletta elettrica.

Per ottenere il rimborso Rowenta, dovrete acquistare entro il 15 Maggio un aspirapolvere a traino in classe energetica AAA: una volta effettuato il vostro acquisto, dovrete visitare questo link e registrarvi entro 7 giorni inserendo i vostri dati.

Riceverete via email una conferma che dovrete stampare e spedire, insieme a l’etichetta originale ritagliata dalla confezione, riportante codice a barre e codice prodotto e la copia leggibile dello scontrino o della fattura che attesta l’acquisto dell’aspirapolvere al seguente indirizzo:

Rowenta Ecobonus – Slogan srl, via Lenticchia 25 – 22100 Como (CO)

Riceverete entro il 15 Luglio un bonifico del valore di 100 euro quale rimborso da parte di Rowenta! Per ottenere il rimborso è quindi necessario disporre di un conto corrente bancario.

Per ogni dubbio, vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile qui.

La promozione scade il: Friday 15th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *