,

Diventa tester L’Oréal Professionnel

Grazie alla nuova iniziativa diventa tester di L’Oreal Professionnel potrai dire addio ai filtri fotografici e dare il meglio di te nei tuoi scatti.

Candidati come tester, potresti essere selezionata per testare L’Oreal Professionnel!

#nofilter color, diventa tester L’Oréal Professionnel

Se hai almeno 18 anni, potresti essere la candidata ideale per testare il nuovissimo #Nofilter Color, il nuovo servizio L’Oreal Professionnel che regala ai tuoi capelli riflessi naturali e visibili.

Come inviare la tua candidatura?

Molto semplice: come primo step collegati a questa pagina e clicca sul pulsante fucsia denominato “Candidati Ora”.

Ti sarà richiesto di compilare un form con tutti i tuoi dati personali e di rispondere ad alcune domande di profilazione riguardanti la tipologia di capelli, le abitudini di colorazione, eccetera.

Verrai invitata, inoltre, a caricare una tua fotografia allo specchio e di scegliere la frase che ti rappresenti meglio tra quelle proposte a video.

Fatto questo non dovrai fare altro che attendere che lo staff addetto alla selezione, scelga le 20 tester che avranno l’opportunità di provare, durante un evento appositamente organizzato, il nuovo servizio colore L’Oreal Professionnel.

Evento tester L’Oreal e partecipazione al progetto

Saranno 20 le tester che potranno provare in prima persona il nuovo #NOFILTER Color.

Se sarai stata abbastanza fortunata, riceverai una mail con tutti i dettagli relativi alla tua partecipazione all’evento di prova.

L’evento si svolgerà a Roma il giorno 12 maggio 2016 presso l’Accademia Professionale L’Oréal o a Milano,  22 maggio 2016 presso un salone L’Oréal Professionnel che sarà comunicato telefonicamente alle utenti selezionate.

Le ragazze che parteciperanno avranno non solo l’occasione di provare questo nuovo trattamento per capelli, ma anche di essere protagoniste del video promozionale, delle foto e di un’intervista attraverso la quale esprimere la propria opinione.

Un’occasione davvero interessante e divertente! Per maggiori informazioni, collegati al regolamento ufficiale del progetto tester, lo trovi in questo link.

Potrebbe piacerti anche: Abbonamento digitale rivista Gioia! in omaggio

Diventa tester L’Oréal Professionnel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *