,

Diventa tester di Silk-épil 9 su Desideri Magazine

Il nuovo progetto di Desideri Magazine è davvero da non perdere! 500 ambasciatrici di prodotto testeranno il nuovo Silk-épil 9, disponibile in due diversi modelli. Se vorresti avere delle gambe perfettamente lisce e vorresti testare l’efficacia dell’ultimo epilatore Braun corri a iscriverti sul Club dei Desideri e prova a diventare tester di Silk-épil 9 su Desideri Magazine.

500 Silk-épil 9 da testare

Questa campagna di test è un po’ diversa dalle altre a cui siamo abituati: a essere protagoniste saranno infatti due versioni del Silk-épil 9, messe a disposizione di 500 tester. Una parte delle tester riceverà in omaggio il modello Silk-épil 9-561 e le restanti tester riceveranno il modello Silk-épil 9-961.

Le ambasciatrici selezionate da Desideri Magazine sono chiamate a pubblicare una recensione e le loro opinioni sui più noti siti di shopping. Così, grazie alle loro impressioni e ai loro racconti, i consumatori interessati ad acquistare Silk-épil 9 potranno apprezzare pro e contro di entrambi i modelli.

Leggi anche: Diventa tester per Garnier e prova la linea Oliva Mitica 

Diventa tester con Desideri Magazine

Vai alla tua area personale del Club dei Desideri, leggi attentamente le informazioni sul progetto e proponi la tua candidatura. Se sarai selezionata come tester da Desideri Magazine riceverai gratuitamente a casa il nuovo Braun Silk-épil 9. Pronta a metterlo alla prova e a dire cosa ne pensi?

Per candidarti dovrai semplicemente rispondere a un breve questionario: per essere sicura di non commettere errori dai un’occhiata al manuale del progetto che include tutte le informazioni chiave sul prodotto, le sue caratteristiche principali e tutto ciò che c’è da sapere per diventare ambasciatrici con i fiocchi. Se non vedi l’ora di provare l’efficacia di Silk-épil 9 candidati subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *