,

Diventa Tester Dove DermaSpa con il Club del Passaparola

Dove cerca 5.000 ambasciatrici per testare la sua linea di prodotti.

Ringraziamo di cuore Beatrice per averci segnalato la nuova campagna tester del Club del Passaparola. 5000 ambasciatrici avranno la possibilità di provare in anteprima la nuova linea Dove DermaSpa, dedicata alla bellezza della pelle. Scopri tutti i dettagli!

Diventa Tester Dove DermaSpa con il Club del Passaparola

La nuova iniziativa diventa tester del Club del Passaparola permetterà a 5000 utenti iscritte di partecipare ad una campagna che vede protagonista la nuova linea Dove DermaSpa.

Se sei già registrata al portale, collegati subito seguendo questo link e controlla di aver ricevuto l’invito di candidatura.

Se lo troverai all’interno della tua area personale, dovrai compilare il primo sondaggio per la selezione e potrai sperare di ricevere a casa uno starter kit che contiene:

  • Una confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness da 200 ml
  • 30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa da 10 ml per parenti e amici
  • 30 brochure informative Dove DermaSpa
  • Tutto il materiale per intervistare le tue amiche e raccogliere le loro impressioni

Non sei ancora iscritta al Club del Passaparola? Ti consigliamo di procedere subito compilando il form di registrazione presente in questa pagina, in modo da non perdere l’occasione di partecipare alle prossime campagne di marketing partecipativo e tester di prodotti!

Tester di prodotti: cosa fare se sei stata selezionata

Se entrerai a far parte delle 5000 ambasciatrici Dove riceverai a casa, gratuitamente il pacco con tutto il materiale per svolgere la tua attività.

Il tuo compito sarà quello di testare in prima persona il prodotto e di distribuire i campioni a più persone possibili, raccogliendo le loro opinioni e inserendole nell’apposita sezione dedicata ai resoconti del progetto.

E tu, hai ricevuto l’invito per la nuova iniziativa diventa tester Dove DermaSpa?

Si ringrazia Beatrice per la segnalazione!

Leggi anche: Diventa tester Pernigotti

Diventa Tester Dove DermaSpa con il Club del Passaparola

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho avuto modo di provare questa eccezionale crema Dove DermaSpa. Mi è piaciuta molto per l’odore delicato e ricco; un misto di cocco, vaniglia e muschio. Fa riaccendere tutti i sensi con questo particolare profumo delicato, per la quale staresti a spalmarla per ore, sentendoti rilassata, con quella sua consistenza morbida e accattivante.
    Ha una testura piacevole, ed è molto facile da utilizzare.Riesce a regalarti una sensazione di benessere; come se fossi in una vera SPA.
    Un altro motivo per la quale la consiglio è la sua efficacia. La pelle dopo poche applicazioni diviene luminosa, morbida e vellutata. Infatti il numero 3 che troviamo nel nome sta proprio a indicare questi tre benefici che la crema vuole offrire alla nostra pelle.
    Contiene Cell-Moisturisers: essa è una molecola complessa che contiene agenti idratanti derivati da oli naturali, ripristina il bilancio di idratazione a seconda della pelle di ogni donna, idratandola in profondità. Inoltre aiuta a proteggere e rafforzare la barriera naturale della pelle.
    Ma a seconda del tipo di pelle, Dove DermaSpa offre diverse possibilità:
    Dove DermaSpa Goodness^3 agisce per una pelle vellutata, luminosa e dall’aspetto uniforme, è consigliata per le pelli secche.
    DermaSpa Uplifted+ che aiuta a restituire la tonicità alla pelle, ed è consigliata per tutti i tipi di pelle.
    E inifine c’è DermaSpa Youthful Vitality, aiuta a restituire alla pelle un aspetto più giovane, consigliata per le pelli più mature.
    Direi che c’è l’imbarazzo della scelta, no ??? 🙂
    E allora se volete godervi il vostro momento di relax e sentirvi coccolate, come se foste in una vera SPA; dovete solo fare due semplici cose…
    Prendervi il vostro tempo e.. SCEGLIERE!

    ps: posterò questa recensione anche in altri blog o portali di opinione.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *