,

Diventa tester Dash e Lenor con Desideri Magazine

Cogli al volo questa occasione e diventa tester Dash e Lenor con Desideri Magazine! Con un pizzico di fortuna potresti essere una delle 3.000 ambasciatrici di prodotto che potranno provare l’effetto del nuovo Dash Liquido con smacchiatore e dell’ammorbidente Lenor sul proprio bucato.

GUARDA ANCHE: Diventa tester ombretti con Toluna

Candidati con Desideri Magazine

Accedi al sito Desideri Magazine e raggiungi la sezione dedicata al Club dei Desideri seguendo questo link. Troverai subito il nuovo progetto che permetterà a 3.000 iscritti di provare l’innovazione di Dash Liquido con l’originale smacchiatappo e di Lenor.

Verifica subito se nella tua area personale è presente un invito a prendere parte al progetto: in caso di risposta affermativa completa la tua richiesta di candidatura compilando un breve questionario.

LEGGI: Diventa tester fondotinta Dermablend

Diventa tester Dash e Lenor

Se sarai scelta come tester Dash e Lenor riceverai il kit del progetto che contiene una confezione di Dash e una di Lenor per te e, da distribuire ad amici, parenti e colleghi, dei campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato e dei buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di Dash Liquido con smacchiatappo.

Se rientri nel progetto dovrai semplicemente testare i prodotti ricevuti, fare passaparola coinvolgendo le persone a te vicine e riportare le tue impressioni e quelle dei tuoi amici nei questionari di ricerca di mercato e in 3 semplici sondaggi. Prova anche tu a diventare tester di Dash e Lenor con Desideri Magazine: potrai testare gratuitamente dei prodotti di grande qualità con i quali prenderti cura del bucato di tutta la famiglia.

Grazie mille a Martina che ci ha segnalato il nuovo progetto firmato Club dei Desideri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *