,

Diventa mamma testimonial per Melby (e vinci 2.000€ di voucher)

L’azienda di abbigliamento Melby ha indetto un’interessante iniziativa dedicata alle mamme! Partecipando al nuovo contest indetto dal marchio, potresti diventare “Mamma Testimonial” per 10 mesi e vincere 2000 euro in voucher per acquistare vestiti per il tuo bambino. Scopri tutti i dettagli!

Diventa mamma testimonial per Melby

Per partecipare alla selezione di Mamma Testimonial Melby dovrai avere un’età compresa tra i 20 e i 50 anni e avere un figlio di età compresa tra gli 0 e i 16 anni.

L’iscrizione sarà consentita a tutte le donne in possesso dei requisiti dal 23 Agosto sino all’8 Ottobre 2016. Per registrarti dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione con tutte le informazioni richieste, acconsentendo al trattamento sulla privacy.

Ti verrà richiesto di caricare un video-selfie in cui racconti una storia, un’esperienza o un aneddoto simpatico vissuto insieme a tuo figlio o ai tuoi figli.

Tutte le candidature verranno vagliate da una giuria preselezionata di esperti che, a suo insindacabile giudizio, provvederà a giudicare ogni video e a proclamare la vincitrice.

Premio in palio: vinci 2000 euro di voucher

La proclamazione della vincitrice avverrà entro e non oltre il 30 ottobre 2016. Il premio consiste nel diventare testimonial Melby per 10 mesi e in un voucher del valore di 2000 euro da usare per comprare abiti da bambino/ragazzo commercializzati dal marchio.

Il coupon dovrà essere speso, anche in più soluzioni, presso un punto vendita Melby concordato con la società promotrice. Come sempre il carnet di buoni spesa non danno diritto a resto, non possono essere convertiti in denaro e devono essere spesi entro la data di scadenza, prevista per il 31 agosto 2017.

Diventa mamma testimonial per Melby

Per maggiori informazioni sulla manifestazione promozionale “Diventa mamma testimonial Melby” consulta il regolamento integrale seguendo questo link.

La promozione scade il: Saturday 8th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *