,

Degustazioni e omaggi Rigoni di Asiago

Questo fine settimana concediti una pausa dolce… al supermercato! Nei punti vendita aderenti, potrai infatti approfittare delle degustazioni e ricevere omaggi firmati Rigoni di Asiago.

Assaggia i prodotti Rigoni di Asiago

Per farsi conoscere meglio dai consumatori, Rigoni di Asiago ha organizzato un weekend all’insegna delle attività promozionali. In molti punti vendita del Nord Italia saranno presenti degli stand nei quali sarà possibile degustare i deliziosi prodotti della linea Rigoni.

Leggi anche: Kelloggs premio sicuro: cucchiaio personalizzato 

Tanti omaggi per te nei punti vendita aderenti

Ma non finisce qui: oltre ad assaggiare le marmellate e le confetture di frutta Rigoni di Asiago, sarà possibile anche ricevere piccoli e utili omaggi per la propria casa, come ricettari e pratici utensili pensati per facilitare la preparazione dei dolci Segui questo link per consultare l’elenco degli ipermercati partecipanti all’iniziativa promozionale.

In questi giorni le regioni coinvolte sono quelle del Nord Italia: Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Se vivi in altre regioni non demoralizzarti: Rigoni promette iniziative analoghe in tutta Italia nel corso del 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *