Decorare la casa con i tappi delle bottiglie

di Simona Bondi

Avete mai pensato a come dei tappi di bottiglia e birra potrebbero trasformarsi in componenti di arredamento per la vostra casa? Abbiamo realizzato una gallery fotografica con le creazioni più originali e di effetto trovate in rete!

Sponsorizzato:

È davvero incredibile vedere come dei semplici rifiuti possano dare nuova vita alla vostra casa, rendendola unica ed originale al tempo stesso! Gli utilizzi ed i metodi per riciclare i tappi delle bottiglie sono davvero tantissimi e creeranno degli effetti davvero molto originali nell’arredamento della vostra casa!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Con molta molta pazienza e tanti tappi a disposizione, potreste ottenere una decorazione per pavimento davvero molto originale! Risparmierete sulle piastrelle, farete bene all’ambiente e per accelerare “la raccolta” potreste farvi aiutare da amici e parenti!

I tappi delle bottiglie pressati possono trasformarsi in una originale decorazione per i vostri portafoto.

Autore.

Anche in questo caso, i tappi sono stati utilizzati per creare un effetto masaico nel pavimento di un bagno. Non trovate che sia originale?

In questa immagine, potete vedere come dei tappi (in questo caso di plastica) si sono trasformati in una parete a mosaico di grande effetto e con un grandissimo risparmio.

parete tappi di bottiglia

Autore.

Sponsorizzato:

I tappi delle bottiglie, con un pò di fantasia, possono trasformarsi anche in una originale decorazione per un vecchio specchio da rinnovare.

specchio con tappi di bottiglia

Autore.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.