,

Crema mani Netix, diventa tester con Toluna

Anche questo lunedì arriva puntuale l’appuntamento con la campagna tester di Toluna. Questa settimana 500 utenti iscritti avranno la possibilità di provare a casa la crema mani Netix.

Non perdere questa occasione: candidati subito!

Diventa tester della nuova crema mani Netix con Toluna

Saranno 500 i fortunati utenti che potranno ricevere a casa una confezione di crema per le mani Netix tramite Toluna. Per inviare subito la tua candidatura per questa nuova iniziativa non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina e registrarti compilando il format in ogni sua parte.

Se sei già iscritto, invece, effettua il login utilizzando le tue credenziali e rispondi al breve questionario per inoltrare subito la tua adesione.

Lo staff provvederà a scegliere i tester e comunicherà successivamente l’elenco dei nominativi, nel caso in cui tu rientrassi tra di loro potrai provare gratuitamente questo nuovo prodotto su cui esprimere successivamente la tua opinione.

Tester di prodotti Toluna: guarda le testimonianze degli utenti!

Le campagne tester di Toluna sono molto frequenti, circa una ogni settimana, e candidandoti settimanalmente le tue possibilità di essere scelto aumenteranno.

Molti iscritti a DimmiCosaCerchi sono stati selezionati e hanno ricevuto a casa prodotti per l’igiene personale, della casa, articoli per l’infanzia e molto altro.

Guarda le foto degli omaggi ricevuti sfogliando questa gallery, troverai moltissime testimonianze reali!

E se non sei ancora un utente Toluna registrati subito utilizzando questo format e potrai accedere non solo a campagne di prova prodotto settimanali, ma anche ai sondaggi pagati e a molte altre attività che ti permetteranno di guadagnare online.

Provaci, è facilissimo!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *