Coupon da stampare The Infr̬ РBuoni sconto stampabili

di Simona Bondi

Coupon da stampare The Infrè: anche questa volta DimmiCosaCerchi vi segnala in anteprima nuovi coupon da stampare che vi consentiranno di risparmiare sulla vostra spesa alimentare!

Sponsorizzato:

Questa volta, visto l’imminente arrivo dell’autunno/inverno 2013, abbiamo scovato per voi i nuovi coupon da stampare The Infrè! Ottenere i vostri buoni sconto è semplicissimo; vi basterà registrarvi al sito e confermare la vostra iscrizione attraverso l’apposito link che riceverete via email.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Una volta confermato il vostro indirizzo email, potrete effettuare il login inserendo il vostro indirizzo email e la password scelta al momento della registrazione.

Avrete così subito accesso a 3 utilissimi buoni sconto alimentari che vi consentiranno di risparmiare sulla vostra spesa!

Ricordatevi che solo DimmiCosaCerchi vi segnala tutte le novità sempre in anteprima! Tutti gli altri vengono sempre dopo. 😉 Diffidate dalle imitazioni!

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.