,

Concorso Scholl, vinci forniture prodotti L’Oreal Paris

Prepara i tuoi piedi per la bella stagione, acquista i prodotti Scholl e parteciperai al concorso a premi che mette in palio forniture di prodotti L’Oreal ogni settimana. Ma c’è di più: per te anche un premio sicuro composto da un buono sconto da 5 euro. Scopri di più!

Concorso Scholl: coupon da 5 euro e concorso instant win

Acquistando un prodotto della linea Scholl a tua scelta tra quelli promozionati appartenenti alla linea Velvet Smooth e conservando lo scontrino, avrai la possibilità di ricevere due coupon da stampare del valore di 2,50 euro da spendere per l’acquisto di maschere o trattamenti e un buono sconto di 2,50 per acquistare una colorazione.

Per richiedere i tuoi coupon collegati a questa pagina, compila il form in ogni sua parte e inserisci correttamente i dati della ricevuta fiscale. Potrai stampare immediatamente i tuoi voucher e risparmiare sulla spesa dei prodotti per i tuoi capelli.

Ed inoltre, tutti coloro che si registreranno correttamente parteciperanno all’estrazione immediata instant win di un kit di prodotti L’Oreal a settimana.

Potrebbe interessarti anche: Volantino Tigotà di Giugno: omaggi, concorsi e buoni sconto

Estrazione instant win ed estrazione finale

Se sarai fortunato riceverai a video la notifica di assegnazione di uno dei kit di prodotti cosmetici in palio. Il premio è composto da diverse referenze a marchio L’Oreal (trattamenti capelli, shampoo, ciglia finte, smalti e molto altro) per un valore commerciale di oltre 100 euro.

E se non vinci, non demordere: entro il 10 Ottobre 2016 verranno riassegnati, tramite estrazione finale a recupero, eventuali premi residui.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale dell’operazione a premi Scholl e Velvet, lo trovi in questo link.

Concorso Scholl, vinci forniture prodotti L'Oreal Paris

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *