,

Concorso Pam Panorama, vinci buoni spesa, estrattori di succo e viaggi

Tenta la fortuna con il concorso instant win gratuito dei supermercati Pam Panorama: scoprirai subito se hai vinto un buono spesa!

Gioca subito con il nuovo concorso gratuito Pam Panorama e scopri se hai vinto un buono spesa del valore di 50€. Inoltre ci sono altri interessanti premi che ti aspettano!

Concorso instant win Pam Panorama (gratuito)

Il nuovo concorso di Pam Panorama è facile, divertente, gratuito e ti permette di scoprire subito se hai vinto uno dei premi giornalieri in palio.

Per tentare la fortuna con il concorso “La Fortuna è servita” dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente. Puoi partecipare anche se non sei in possesso della carta fedeltà “Carta per te”.

Registrati compilando il form con i tuoi dati, clicca sul link di conferma che riceverai via email e, cliccando sul tasto “gioca”, scegli uno dei piatti che preferisci fra quelli che ti compariranno a video. Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50€ da spendere nei supermercati Pam Panorama.

Se l’esito della giocata non sarà vincente, potrai nuovamente tentare la fortuna il giorno successivo: il sistema ti permette di giocare due volte a settimana e, se hai Carta per Te, quattro volte a settimana, fino al termine del concorso.

Ma non è tutto: puoi vincere dei premi assegnati anche con la modalità estrazione finale. Se non hai vinto, rispondi alle domande del Dott. Giorgio Donegani su alimentazione sana e benessere e partecipa all’estrazione finale.

Per questa seconda modalità del concorso potresti aggiudicarti un estrattore di succo, dei weekend oppure un viaggio per 2 persone in una capitale europea!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Vasetti Quattro Stagioni ti regalano un premio sicuro

Concorso Pam Panorama

La promozione scade il: Monday 18th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *