,

Concorso LIDL panettone FANtastico

Scatena la tua creatività e crea il tuo panettone FANtastico: per te la possibilità di partecipare al nuovo concorso Lidl e vincere cofanetti Smartbox, buoni spesa da 50 euro e cellulari Samsung S7. Come fare? Semplicissimo: trovi tutte le informazioni continuando la lettura.

Concorso LIDL panettone FANtastico

Il panettone più buono? Quello creato da te! Il nuovo concorso a premi Lidl consente a tutti gli utenti di poter partecipare all’assegnazione di interessantissimi premi e buoni spesa semplicemente creando la propria ricetta persoalizzata.

Par partecipare collegati a questa pagina o alla FanPage della catena di supermercati e divertiti a realizzare il tuo panettone scegliendo tra gli ingredienti a disposizione.

Al termine compila il form con tutti i tuoi dati personali per entrare a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio ed estrazione finale concorso Lidl

L’estrazione finale dei premi in palio verrà effettuata entro il 30 settembre 2016, in presenza di un funzionario camerale. In questa occasione saranno assegnati i seguenti premi:

  • Un Samsung S7 Edge per il primo estratto
  • Un cofanetto Smartbox “Mille e una favola per gli estratti dal secondo al sesto
  • Un buono Spesa Lidl da € 50,00 per i successivi estratti sino al 36°

Potrai creare il tuo panettone personalizzato una volta al giorno per tutta la durata del concorso, ma potrai registrarti per l’assegnazione dei premi solamente una volta.

Al termine del periodo di iscrizioni tutti i dolci creati saranno esposti in una gallery: dal 12 al 18 settembre potrai votare il tuo preferito. Quello che riceverà più preferenza verrà prodotto e sarà disponibile per l’acquisto nei punti vendita Lidl.

Concorso LIDL panettone FANtastico

Il regolamento completo del concorso a premi Panettone FANtastico è disponibile in questo link.

La promozione scade il: Sunday 11th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *