,

Concorso Kinder Colazione, vinci fornitura di merendine

Per vincere una golosa fornitura di merendine Kinder e Ferrero basta una semplice fotografia! Scatta una foto in cui esprimi che cos’è per te il piacere di sentirsi bene e potresti vincere in estrazione finale un dolcissimo premio. Tutti i dettagli continuando la lettura.

Concorso Kinder Colazione, vinci fornitura di merendine

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da Kinder e Ferrero dovrai, come prima cosa, seguire questo link e compilare il form di registrazione in ogni sua parte. Successivamente, carica una fotografia in cui esprimi il il tema: “Raccontaci in che modo stai bene con te stesso e ti prendi cura di te”.

Dopo la moderazione del tuo contributo, riceverai entro 24 ore una mail che ti comunicherà l’avvenuta accettazione o meno della tua immagine. In caso di esito positivo verrai automaticamente inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale.

Non saranno accettati contenuti offensivi, a sfondo razziale, sessuale, non inerenti al tema della manifestazione o che violino in qualsiasi modo l’integrità morale e il regolamento.

Estrazione finale e premio in palio: vinci confezioni Kinder

L’assegnazione dei premi in palio avverrà entro il 6 Dicembre 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione saranno premiati ben 300 utenti che riceveranno una fornitura composta da 3 confezioni di Kinder Cerealè per 3 mesi consecutivi.

Nel caso in cui tu venga estratto, verrai avvertito tramite email o telefono e inizierai a ricevere il tuo premio entro un massimo di 6 mesi dalla data dell’estrazione.

Il regolamento integrale del concorso a premi denominato “A colazione con Kinder Cerealè” è disponibile in questa pagina.

Ricorda che ogni giorno puoi provare anche a vincere una confezione di merendine Kinder partecipando al concorso giornaliero “Dal forno di Balvano 2“: in palio ogni giorno, gratuitamente, 100 confezioni di merendine!

La promozione scade il: Sunday 6th November 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *