,

Concorso Euronics Interstellar, vinci il cofanetto del film

E’ on line il nuovo concorso Euronics Interstellar che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei cofanetti di Christopher Nolan messi in palio in estrazione finale o un telefono Sony Xperia Z3 Compact. Per partecipare è possibile inviare un sms oppure collegarsi alla pagina Facebook ufficiale cliccando qui e seguendo le istruzioni che compariranno a video.

Euronics Interstellar: come partecipare

E’ possibile partecipare al concorso Euronics attraverso due modalità distinte: via sms e via web. Per concorrere tramite telefono dovrete recarvi in un punto vendita e prestare attenzione agli spot che vedrete proiettati in appositi televisori sparsi per il negozio. Al termine di questi brevi filmati comparirà la sintassi da spedire tramite sms al numero 3202041574. Potrete inviare al massimo un messaggino al giorno.

Per tentare la fortuna tramite web, invece, dovrete accedere alla pagina ufficiale di Euronics Interstellar, diventarne fan cliccando “Mi Piace”, recarvi sull’applicazione dedicata al concorso, compilare il format con i vostri dati e seguire le istruzioni che vi inviteranno a condividere un contenuto sulla vostra bacheca ed invitare almeno 3 contatti a partecipare.

Fatto questo parteciperete all‘estrazione finale dei premi in palio che saranno assegnati tramite sorteggio elettronico entro il 12 Dicembre 2014.


Leggi anche: Concorso Mii by Mango & You: vinci borsa, ombrello e pochette


Premi in palio concorso Euronics

I premi che verranno assegnati saranno i seguenti:

  • Uno smartphone Sony Xperia Z3 Compac tra tutti coloro che avranno inviato un sms con la sintassi corretta
  • 10 cofanetti contenenti i migliori film di Christopher Nolan ( Insomnia, Memento, Inception, “Batman Begins e Il cavaliere oscuro).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale. Buona fortuna a tutti!

La promozione scade il: Sunday 9th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *