,

Conad: raccolta punti Kartell. Ecco come collezionare i bollini.

Nei supermercati Conad puoi partecipare ad una raccolta punti per collezionare gli esclusivi accessori della collezione Kartell. Scopri come funziona, i premi sono davvero fantastici!

Raccolta punti Kartell nei supermercati Conad

Fino al 25 Settembre 2016 puoi partecipare alla raccolta Conad Kartell e ricevere dei fantastici premi per arredare con eleganza e stile la tua casa, la tua camera, il tuo salotto e la tua cucina.

Nei supermercati Conad che aderiscono all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario, i possessori della carta fedeltà Conad Insieme e Conad Card riceveranno, ogni 15€ di spesa effettuata in un unico scontrino, 1 bollino utile per completare la raccolta Kartell.

Al raggiungimento delle soglie previste, potrete riscattare uno o più premi facenti parte della collezione Kartell/Conad.

Se stai partecipando alla raccolta punti “Mi Premio” di Conad, potrai utilizzare i tuoi punti per riscattare in modo completamente gratuito uno dei premi Kartell.

In alternativa, raccogliendo i bollini, potrai riscattare i premi disponibili aggiungendo un contributo variabile in base al prodotto che avrai scelto.

I pezzi che compongono la collezione Kartell sono bicchieri, Lampada Bourgie, Lampada Take, coppette, piatti tondi, caraffe e piatti da dessert.

Puoi vedere l’intera collezione Kartell e le foto dei premi seguendo questo link.I premi dovranno essere prenotati o ritirati entro il 23 ottobre 2016. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione.

Conad: raccolta punti Kartell

Se vuoi leggere il regolamento dell’iniziativa, puoi seguire questo link per scoprire tutti i dettagli della raccolta punti Conad.

Scopri anche: Raccolte punti 2016: quelle da non perdere!

La promozione scade il: Sunday 25th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *