,

Con Vanity Fair per te -50% sullo shop online M Missoni

Vanity Fair offre alle sue lettrici un esclusivo sconto del 50% da utilizzare sulla collezione primavera-estate della linea M Missoni. Per ottenerlo, non devi far altro che cliccare qui e iscriverti alla newsletter del brand di moda e aspettare l’email contenente il codice sconto da inserire nello shop online.

Una tote bag in omaggio per ogni acquisto

Oltre a poter usufruire dello sconto del 50% prima di tutti gli altri, chi acquista online utilizzando il codice sconto ricevuto per email riceverà in regalo una tote bag in canvas con una simpatica stampa a fumetto, comoda per il tempo libero,

Iscriviti subito alla VF newsletter

Per usufruire della promozione M Missoni – Vanity Fair registrati alla VF newsletter indicando il tuo indirizzo email, selezionando Italy nella lista dei Paesi di residenza e spuntando la casella per il trattamento dei dati personali. In questo modo rimarrai sempre aggiornata sulle ultime novità in casa Missoni e potrai godere di altri sconti esclusivi. Quando riceverai l’email contenente il codice sconto che ti garantisce una riduzione di prezzo del 50% sulla collezione PE 2014 puoi dedicarti allo shopping sullo store online: scopri la collezione di abbigliamento e accessori e scegli i prodotti che preferisci. Li puoi pagare la metà e ricorda che le spese di spedizione sono sempre gratuite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *